L’acquisizione di contatti (lead generation) rappresenta l’opportunità di raggiungere potenziali clienti. Con l’immagine, il posizionamento e le campagne Perimeter, la tua azienda entra in contatto con altre aziende interessate ai tuoi prodotti e servizi.
Lead Generation in Perimeter
In breve, le lead sono potenziali clienti di cui abbiamo il contatto. Perimeter, con la Lead Generation, aiuta le aziende ad entrare in contatto con potenziali clienti per creare nuove opportunità commerciali. Una lead ha le seguenti caratteristiche: nome, cognome, email, telefono ed informazioni aziendali. Ogni lead generata rappresenta un potenziale cliente con cui entrare in contatto.
Dove intervenire
Abbiamo diverse strategie per generare lead.
- Per prima cosa analizziamo il mercato di riferimento e i competitor online
- Poi creiamo contenuti per suscitare l’interesse del potenziale cliente
- Selezioniamo i canali su cui comunicare
- Attiviamo campagne sponsorizzate (es. Google) e creiamo contenuti online (es. articoli) per portare il cliente verso il sito web e stimolarlo a lasciare i suoi recapiti.
Il nostro approccio orientato ai risultati assicura che i nostri clienti ricevano lead di alta qualità e un vantaggio competitivo nel loro settore.