Skip to main content

🎲 Se hai voglia di giocare, fai partire un timer prima di leggere l'articolo. Poi capirai il perchè.

In un minuto...

Gli utenti di YouTube guardano 694.444 ore di video. Zoom ospita 856 minuti di webinar. Gli utenti di TikTok guardano 167 milioni di clip.

Data Never Sleeps 9.0. Ogni anno, Domo conduce uno studio di data analysis sul volume, la velocità e la varietà dei dati generati e distribuiti su Internet al giorno d’oggi.

E ogni anno viene generato un report chiamato “Data Never Sleeps“, che ci dà un’idea di come le persone stanno usando la tecnologia nella loro vita quotidiana.

A fine Settembre Domo ha rilasciato la nona edizione del DNS, e ciò che ha rivelato, più di ogni altra cosa, è stato l’impatto che la pandemia ha avuto sul nostro modo di lavorare e di vivere. Per dare un’occhiata a quanti dati sono stati creati ogni singolo minuto su piattaforme e app ad alto traffico nel 2020, guardate l’infografica qui sotto.

Non è una sorpresa che il tipo di modernizzazione e cambiamento che abbiamo visto accadere sul posto di lavoro si stia manifestando ovunque, ad esempio nel modo in cui ceniamo, come socializziamo e persino come consumiamo l’intrattenimento.

🎲 Stoppa il timer! Cosa è successo su internet nel tempo che hai impiegato a leggere l'articolo? Scrivilo nei commenti.

Davide Ambrami

Co-founder | Marketing, Digital & Social

Lascia un commento