Skip to main content

La certificazione Google Partners è un attestato rilasciato da Google alle realtà nel mondo web marketing che soddisfano criteri di performance stabiliti da Google, per le campagne pubblicitarie e la formazione.

Che cosa attesta la certificazione Google Partners?

Il badge di Google Partners è un attestato che certifica l’esperienza e la competenza nella gestione di attività tramite i canali Google.

Queste sono le attività principali della nostra certificazione Google Partners:

Campagne Google Ads Search
Annunci pubblicitari a pagamento su Google che hanno l’obiettivo di posizionare un sito web nei primi risultati di ricerca quando un utente fa una specifica ricerca online. La certificazione garantisce:

  • l’affidabilità nella gestione dei budget pubblicitari
  • la capacità di ottimizzazione e aggiornamento delle campagne pubblicitarie
  • l’affidabilità nel raggiungimento degli obiettivi delle campagne

Campagne Google Ads Display
Abbiamo ottenuto la certificazione nel creare annunci visivi display di impatto, per raggiungere gli utenti target mentre navigano nei siti web preferiti.
In particolare, la certificazione attesta l’expertise nel:

  • Realizzare i banner display ad alto impatto visivo
  • Selezionare il formato di annuncio più corretto per raggiungere gli obiettivi
  • Ottimizzare il budget e la capacità di investimento

Google Analytics
La certificazione Google comprende la competenza in Google Analytics, strumento di tracciamento delle azioni che gli utenti fanno su un sito web.
Google Analytics è lo strumento di monitoraggio più utilizzato in Europa e la certificazione attesta la competenza di utilizzo, monitoraggio e analisi dei dati dei siti web o app.

Pubblicità su YouTube
YouTube è il primo social in Italia per numero di utenti. La certificazione attesta l’affidabilità nell’avviare, gestire, monitorare campagne pubblicitarie su YouTube.

Google Shopping
Google Shopping è la soluzione migliore per sponsorizzare i prodotti di un e-commerce su Google. La certificazione attesta la competenza nello sviluppo e gestione di campagne Google Shopping.

Perchè affidarsi ad un’agenzia certificata come Perimeter

È sempre una questione di esperienza e di raggiungimento di obiettivi prestabiliti. Questi sono i due elementi essenziali per gestire al meglio le tue campagne pubblicitarie su Google.
Il nostro approccio tiene sempre in considerazione anche questi altri elementi:

  • Strategia digitale su misura per fare lead generation o vendere i prodotti di un ecommerce
  • Consulenza e revisione specializzata sulle campagne già attive
  • Massimi risultati con il tuo budget a disposizione
  • Costante ottimizzazione delle tue campagne
Davide Ambrami

Co-founder | Marketing, Digital & Social

Lascia un commento