Il video è uno strumento potentissimo, perché in pochi secondi può trasmettere al tuo pubblico tutti i valori del tuo brand.

Inviami il PDF

Cosa contiene il PDF

  • 01 – Tieni il tempo
  • 02 – Racconta una storia
  • 03 – La qualità che conta
  • 04 – Il colore, su un’altro livello
  • 05 – Anche l’orecchio vuole la sua parte

Per il cliente o per il video maker

In questa breve guida troverai 5 consigli utili, validi sia per che vuole commissionare una produzione video sia per chi la deve realizzare.

Questo perché un video, è il frutto della sinergia tra cliente e produzione, parlare è il primo passo, conoscersi e farsi delle domande porta senza alcun dubbio più qualità al prodotto che si sta creando.

In questa guida non ti parleremo di LUT, dynamic range, shutter speed o altre parole comprensibili agli addetti, ma ti daremo qualche consiglio pratico per concepire meglio la tua produzione corporate per un’azienda.

Buona lettura

Tobia Schito

Tobia Schito

Sono nato nel 1989 a Milano. Sono cresciuto disegnando, ogni giorno. Sposato nel 2012, nel 2013 è nato il primo figlio, una reflex e un Mac e la mia passione per il disegno è diventata un lavoro. Nel 2015 ho fondato Perimeter, uno studio che sviluppa e crea strategie e contenuti per il marketing per le aziende. Disegno ancora ogni giorno, le storie, le strategie e le immagini dei nostri clienti.